Corso di laurea in medicina e chirurgia classe lm-41- a.A. 2021/2022

Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: 23 Ottobre 2021 Durata: circa 380 ore
ISCRIZIONE AL TEST DAY!

Pubblicato il bando per l'ammissione al corso di laurea in medicina e chirurgia classe lm-41- a.A. 2021/2022

Scarica Bando

Partecipa al Test Day
GRATUITO
ISCRIVITI ADESSO

Corso Base

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani - da Sabato 23 Ottobre 2021 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 380 ore complessive.

11 Settembre, 17 Settembre, 18 Settembre, 24 Settembre, 25 Settembre, 1 Ottobre, 2 Ottobre, 8 Ottobre, 9 Ottobre, 15 Ottobre e 16 Ottobre nuove giornate per il TEST-DAY!

Riserva un posto per te adesso!

N.b Le Giornate del 11, 17, 18, 24, 25 Settembre, 2, 8 e 15 Ottobre, non sono più disponibili per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

Corso Base

Il Corso Base inizierà il 23 Ottobre 2021 ed avrà una durata di circa 380 ore.

Università San Raffaele

Pubblicato il bando per l'ammissione alle Professioni Sanitarie per l'a.a. 2022-2023.

Università San Raffaele

Pubblicato il bando per l'ammissione in Odontoiatria e Protesi dentaria per l'a.a. 2022-2023.

Date Test 2021
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2021?
Università San Raffaele

Pubblicato il bando per l'ammissione in Medicina e Chirurgia per l'a.a. 2022-2023.