Benvenuto nell'area News in questa pagina troverai le ultime novità di Studio Test Universitari, e notizie utili dal Miur e dalle varie Università.

Nome Corso: "Corso Intermedio" Quando Inizia: 1 Febbraio 2020 Durata: circa 285 ore
ISCRIVITI AL TEST DAY!

News ed Avvisi

Elenco delle novità presenti sul sito di Studio Test Universitari

News del 12/03/2020

Università Vita-Salute San Raffaele

Test di ammissione: rinvio delle prove.

News dal Miur
News del 24/02/2020

Università Vita-Salute San Raffaele

Test di ammissione: rinvio delle prove.

News del 23/02/2020

Rinviato a Roma il test di ammissione a Medicina e Chirurgia.

Accesso programmato a.a. 2019/2020
News dal Miur
Campus Bio-Medico di Roma

Sono aperte le iscrizioni al Test Day
PRENOTA ADESSO
il tuo posto!

Corso Intermedio

Il Corso Intemedio inizierà il 1 Febbraio 2020 ed avrà una durata di circa 285 ore.
Permette ai ragazzi di prepararsi su tutto il programma ministeriale inerente alle materie oggetto di esame al concorso.

Corso in svolgimento

Corso Private

Acquisisci le competenze e le tecniche per affrontare al meglio il test di selezione per l'ammissione alla facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il 24 Gennaio 2020 nuova giornata TEST-DAY!

Avviso:
Sospensione Attivita Didattiche

Si comunica che come previsto dal Decreto emanato dal Governo si sospendono tutte le attività didattiche dal 5 Marzo al 3 Aprile 2020, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.