NUMERO VERDE: 800 18 94 32
SEGUICI SU:
!important;">

Università degli Studi di Enna Kore
Pubblicato il bando di ammissione al primo anno LM-41 – Anni Accademici 2024-2025 e 2025-2026

Informazioni in Breve
Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: Ottobre 2024 Durata: circa 380 ore
RICHIEDI PREISCRIZIONE
Università degli Studi di Enna Kore

Scarica Bando

Per Maggiori informazioni: unikore.it

Richiedi Preiscrizione
CLICCA QUI

Prossimo Corso

Corso Base

Il corso vi fornirà le competenze e le tecniche per affrontare al meglio i test di selezione per l'ammissione alle facoltà a numero programmato.

Il corso si svolge dal mese di Ottobre 2024 fino a qualche giorno prima del test 2024 per circa 380 ore complessive.

Corso in svolgimento

Corso Estivo per professioni sanitarie

Il corso vi fornirà le competenze e le tecniche per affrontare al meglio i test di selezione per l'ammissione alle facoltà a numero programmato di Professioni Sanitarie.

Il corso si svolge dal 15 Luglio 2024 fino a qualche giorno prima del test

Preiscrizione ai Corsi

Corso Base (Test 2025)

Sono aperte le iscrizioni al Corso Base.
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.

Richiesta Preiscrizione

Compila il modulo per essere contattato!!

* Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Richiesta Registrata

Ti contatteremo fornirti maggiori informazioni e per confermare la tua partecipazione al corso.

Avvisami

Iscriviti ti invieremo una mail non appena il corso sarà attivo.

Grazie per esserti registrato

Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.

Sono Interessato al corso:

Vorrei ricevere maggiori informazioni su programma, date, prezzi e metodi di pagamento.

Grazie per averci contattato

Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.

Inviato da