NUMERO VERDE: 800 18 94 32

Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: Settembre 2023 Durata: circa 380 ore
RICHIEDI PREISCRIZIONE

Università Private

Pubblicazione Bandi di Concorso con le procedure per l'Ammissione ai Corsi di Laurea per l'anno accademico 2012/2013.

- San Raffaele: Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - Scarica Bando di Concorso

- San Raffaele: Ammissione al Corso di Laurea di Odontoiatria e Protesi dentaria - Scarica Bando di Concorso

- San Raffaele: Ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie - Scarica Bando di Concorso

- Università Campus Bio-Medico di Roma: Ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina, infermieristica e tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia - Scarica Bando di Concorso

Partecipa all'Open Day
CLICCA QUI

Corso in svolgimento

Corso Base

Il corso vi fornirà le competenze e le tecniche per affrontare al meglio i test di selezione per l'ammissione alle facoltà a numero programmato

Il corso si svolge dal mese di Settembre 2023 fino a qualche giorno prima del test 2024 per circa 380 ore complessive.

Corso in svolgimento

Corso Biennale

l Corso Biennale è Riservato agli studenti del 4° anno di scuola superiore e si svolgerà da Ottobre 2023 fino a qualche giorno prima del test 2025.

Preiscrizione ai Corsi

Corso Base (TOLC-MED e TOLC-VET 2024), Corso Biennale (TOLC-MED e TOLC-VET Test 2024 e 2025), Professioni Sanitarie (Test 2024)

Sono aperte le iscrizioni al Corso Base (TOLC-MED e TOLC-VET 2024), al Corso Professioni Sanitarie (Test 2024) ed al Corso Biennale (Test 2024/2025) rivolto agli studenti del quarto anno.
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.

Richiesta Preiscrizione

Compila il modulo per essere contattato!!

* Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Richiesta Registrata

Ti contatteremo fornirti maggiori informazioni e per confermare la tua partecipazione al corso.

Corso Base

Il Corso Base inizierà nel mese di Luglio 2023 ed avrà una durata di circa 380 ore.

News Corsi
Mur

Pubblicato il calendario delle prove per accedere ai corsi..

Università San Raffaele

Pubblicato il bando di Concorso per il Corso di Laurea..

Date Test 2023
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2023?
UniCamillus

Pubblicati i Bandi per l'ammissione a.a. 2023/2024

Corso Estivo

l corso si svolge presso la nostra sede dal 17 Luglio 2023 fino a qualche giorno prima del test per circa 190 ore complessive

News Corsi
Avvisami

Iscriviti ti invieremo una mail non appena il corso sarà attivo.

Grazie per esserti registrato

Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.

Sono Interessato al corso:

Vorrei ricevere maggiori informazioni su programma, date, prezzi e metodi di pagamento.

Grazie per averci contattato

Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.

Inviato da