Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

Nome Corso: "Corso Estivo" Quando Inizia: 13 Luglio 2020 Durata: circa 190 ore
RICHIEDI PREISCRIZIONE!
Università Cattolica - Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

E' stata disposta la rettifica del bando di concorso valevole ai fini dell’ammissione al primo anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria della Facoltà di Medicina e chirurgia "A. Gemelli" per l’a.a.2020/2021

Le prove saranno somministrate in due giornate in modalità multisessione:
mercoledì 29 e giovedì 30 luglio 2020;

Dal 13 luglio 2020 sarà pubblicato l’elenco generale delle convocazioni con l’indicazione della data e orario di assegnazione di ciascun candidato presso ciascuna sessione.

Per maggiori informazioni clicca qui: roma.unicatt.it

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo
PREISCRIVITI ADESSO

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani - dal 13 Luglio 2020 al 29 Agosto 2020 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Corso in svolgimento

Corso Intermedio

Il Corso Intemedio inizierà il 1 Febbraio 2020 ed avrà una durata di circa 285 ore.
Permette ai ragazzi di prepararsi su tutto il programma ministeriale inerente alle materie oggetto di esame al concorso.

Corso Estivo Test 2020

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo (Test 2020). Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

Il Corso Estivo inizierà il 13 Luglio 2020 ed avrà una durata di circa 190 ore.

Università Statali

Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea..

News Miur

Ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie.

Date Test 2020
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2020?

Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

Preiscrizioni Corso Estivo