Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: 24 Ottobre 2020 Durata: circa 380 ore
ISCRIVITI AL TESTDAY!
Università Cattolica - Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

E' stata disposta la rettifica del bando di concorso valevole ai fini dell’ammissione al primo anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria della Facoltà di Medicina e chirurgia "A. Gemelli" per l’a.a.2020/2021

Le prove saranno somministrate in due giornate in modalità multisessione:
mercoledì 29 e giovedì 30 luglio 2020;

Dal 13 luglio 2020 sarà pubblicato l’elenco generale delle convocazioni con l’indicazione della data e orario di assegnazione di ciascun candidato presso ciascuna sessione.

Per maggiori informazioni clicca qui: roma.unicatt.it

Sono aperte le iscrizioni al TestDay
ISCRIVITI ADESSO

Corso Base

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani - da Sabato 24 Ottobre 2020 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 380 ore complessive.

Corso in Programmazione

Il corso si svolge dal 13 Luglio 2020 al 29 Agosto 2020 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Le giornate TEST-DAY sono le seguenti: 5 Settembre, 12 Settembre, 19 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre, 2 Ottobre, 3 Ottobre, 9 Ottobre, 10 Ottobre e 17 Ottobre.

Riserva un posto per te adesso!

N.b Le Giornate del 5 Settembre, 12 Settembre, 19 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre, 2 Ottobre e 3 Ottobre non sono più disponibili per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

Corso Base

Il Corso Base inizierà il 24 Ottobre 2020 ed avrà una durata di circa 380 ore.

Quesiti e risposte

Pubblicati i quesiti e le risposte del test per l'accesso al corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Quesiti e risposte

Pubblicati i quesiti e le risposte del test per l'accesso al corso di laurea in Medicina Veterinaria.

Date Test 2020
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2020?

Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

Video Presentazione