Università Vita-Salute San Raffaele
Test di ammissione: rinvio delle prove.

Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: 24 Ottobre 2020 Durata: circa 380 ore
ISCRIVITI AL TESTDAY!
Università Vita-Salute San Raffaele<br>
Test di Ammissione: rinvio delle prove

Università Vita-Salute San Raffaele
Test di Ammissione: rinvio delle prove

Le prove dell'anno accademico 2020/2021 per l'accesso ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Ricerca Biotecnologica in Medicina e Professioni Sanitarie si svolgeranno nel periodo del 24 agosto al 31 agosto 2020.

Maggiori informazioni clicca qui www.unisr.it

Sono aperte le iscrizioni al TestDay
ISCRIVITI ADESSO

Corso Base

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani - da Sabato 24 Ottobre 2020 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 380 ore complessive.

Corso in Programmazione

Il corso si svolge dal 13 Luglio 2020 al 29 Agosto 2020 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Le giornate TEST-DAY sono le seguenti: 5 Settembre, 12 Settembre, 19 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre, 2 Ottobre, 3 Ottobre, 9 Ottobre, 10 Ottobre e 17 Ottobre.

Riserva un posto per te adesso!

N.b Le Giornate del 5 Settembre, 12 Settembre, 19 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre, 2 Ottobre e 3 Ottobre non sono più disponibili per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

Corso Base

Il Corso Base inizierà il 24 Ottobre 2020 ed avrà una durata di circa 380 ore.

Quesiti e risposte

Pubblicati i quesiti e le risposte del test per l'accesso al corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Quesiti e risposte

Pubblicati i quesiti e le risposte del test per l'accesso al corso di laurea in Medicina Veterinaria.

Date Test 2020
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2020?

Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria - 2020/21

Video Presentazione