Rinviato a Roma il test di ammissione a Medicina e Chirurgia.

Nome Corso: "Corso Intermedio" Quando Inizia: 1 Febbraio 2020 Durata: circa 285 ore
ISCRIVITI AL TEST DAY!

L'Università Campus Bio-Medico di Roma, ha disposto il rinvio, in virtù del principio di massima precauzione sul fenomeno Coronavirus, della prova di ammissione al Corso di laurea in Medicina e Chirurgia previsto presso la Fiera di Roma per martedì 25 febbraio.

Maggiori informazioni roma.unicatt.it

Sono aperte le iscrizioni al Test Day
PRENOTA ADESSO
il tuo posto!

Corso Intermedio

Il Corso Intemedio inizierà il 1 Febbraio 2020 ed avrà una durata di circa 285 ore.
Permette ai ragazzi di prepararsi su tutto il programma ministeriale inerente alle materie oggetto di esame al concorso.

Corso in svolgimento

Corso Private

Acquisisci le competenze e le tecniche per affrontare al meglio il test di selezione per l'ammissione alla facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il 24 Gennaio 2020 nuova giornata TEST-DAY!

Corso Intermedio

Il Corso Intermedio inizierà il 1 Febbraio 2020 ed avrà una durata di circa 285 ore.

Rinviato a Roma il test di ammissione a Medicina e Chirurgia..

Università San Raffaele

Test di ammissione: rinvio delle prove.

Date Test 2020
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2020?

Pubblicato il bando per l'ammissione al Corso di Laurea in Medicina e chirurgia...

Compila il modulo per richiedere l'iscrizione al Test Day

Avviso:
Sospensione Attivita Didattiche

Si comunica che come previsto dal Decreto emanato dal Governo si sospendono tutte le attività didattiche dal 5 Marzo al 3 Aprile 2020, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.