Si terranno nel mese di settembre le prove di ammissione ai corsi di laurea magistrale ad accesso programmato a livello nazionale per Scienze della formazione primaria, Professioni sanitarie, Medicina e chirurgia in lingua inglese, Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese, Medicina veterinaria in lingua inglese e per i corsi di laurea delle Professioni sanitarie.
Visualizza Maggiori Informazioni dal sito di mur.gov.it
Scarica Avviso
Corso Base (Test 2025)
Sono aperte le iscrizioni al Corso Base.
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.
P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.
Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.
Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.