Campus Biomedico Roma
Informazioni sulle procedure di ammissione a.a. 2016/2017.
Informazioni relative alle procedure di ammissione per i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale dell'Università Campus Bio-Medico di Roma per l'a.a. 2016/2017.
Per maggiori informazioni Clicca Qui
Corso Estivo per Semestre Filtro e per Professioni Sanitarie (Test 2025), Corso Base per Semestre Filtro (Test 2026)
Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo per Semestre Filtro (Test 2025), al Corso Estivo per Professioni Sanitarie (Test 2025) ed al Corso Base per Semestre Filtro (Test 2026).
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.
P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.
Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.
Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.