Borsa di Studio "A. Navarra"
Concorso per una borsa di studio in denaro dell'importo di 1.000,00 euro.

Nome Corso: "Corso Estivo" Quando Inizia: Luglio 2022 Durata: circa 190 ore
PREISCRIZIONE AL CORSO

Borsa di Studio "Armando Navarra"

L'Associazione "Armando Navarra", in collaborazione con l'Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Palermo, ciascuno per i propri obiettivi istituzionali e/o associativi, seguendo gli ideali che hanno contraddistinto il percorso di vita e professionale del Dott.re Armando Navarra, nell'intento di mantenerne immutato il ricordo attraverso azioni tese a valorizzare l’impegno, la passione e l’etica quali valori da porre alla base della realizzazione personale e lavorativa di giovani studenti di Medicina e Chirurgia, mette a concorso una borsa di studio in denaro dell'importo di 1.000,00 euro come sostegno economico al merito per coloro che si contraddistinguono nello studio delle discipline medico-chirurgiche.

La borsa di studio verrà finanziata direttamente dalla famiglia del Dott.re Armando Navarra.

Scarica bando di concorso

CLICCA QUI

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani da Luglio 2022 fino a qualche giorno prima del test, nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Corso in Svolgimento

Corso Estivo Test - 2022

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo (Test 2022). Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

Richiesta Preiscrizione

Il Corso Estivo inizierà a Luglio 2022 ed avrà una durata di circa 190 ore.

Pubblicato il calendario delle prove nazionali di ammissione ai corsi 2022/2023

Ammissione al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia a.a. 2022/2023

Date Test 2022
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2022?

Pubblicato il Bando di concorso per l'ammissione a.a. 2022/2023