Prove di ammissione
Calendario delle prove di ammissione ai corsi ad accesso programmato nazionale a.a. 2016/2017
Pubblicate le date di svolgimento delle prove di ammissione relative ai seguenti corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato nazionale per l'anno accademico 2016/2017
Clicca qui per maggiori informazioni
Corso Estivo per Semestre Filtro e per Professioni Sanitarie (Test 2025), Corso Base per Semestre Filtro (Test 2026)
Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo per Semestre Filtro (Test 2025), al Corso Estivo per Professioni Sanitarie (Test 2025) ed al Corso Base per Semestre Filtro (Test 2026).
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.
P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.
Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.
Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.