Test d'ingresso
Il ministro dell'Istruzione non toglie i test di accesso alla Facolta di Medicina.

Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: 23 Ottobre 2021 Durata: circa 380 ore
ISCRIZIONE AL TEST DAY!

Test d'ingresso

Il ministro dell'Istruzione non toglie i test di accesso alla facoltà universitaria di Medicina.

Ministro Giannini: "Tornando indietro, meno garanzie per la qualità".

Visualizza Articolo su Repubblica.it

Partecipa al Test Day
GRATUITO
ISCRIVITI ADESSO

Corso Base

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani - da Sabato 23 Ottobre 2021 nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 380 ore complessive.

11 Settembre, 17 Settembre, 18 Settembre, 24 Settembre, 25 Settembre, 1 Ottobre, 2 Ottobre, 8 Ottobre, 9 Ottobre, 15 Ottobre e 16 Ottobre nuove giornate per il TEST-DAY!

Riserva un posto per te adesso!

N.b Le Giornate del 11, 17, 18, 24, 25 Settembre, 2, 8 e 15 Ottobre, non sono più disponibili per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

Il Corso Estivo inizierà il 12 Luglio 2021 ed avrà una durata di circa 190 ore.

Accesso programmato a.a. 2021/2022

Modalità e i contenuti delle prove di ammissione.

Bando di Ammissione in Scienze e tecnologie cosmetologiche per l'a.a 2021/22

Date Test 2021
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2021?

Corso di laurea in medicina e chirurgia classe lm-41- a.A. 2021/2022