Ammissione ai corsi di laurea della Facoltà di Medicina e chirurgia

Nome Corso: "Corso Estivo" Quando Inizia: Luglio 2022 Durata: circa 190 ore
PREISCRIZIONE AL CORSO

Università Cattolica del Sacro Cuore

Per l'anno accademico 2015/2016 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione ai seguenti corsi di laurea della Facoltà di Medicina e chirurgia:

- Medicina e chirurgia (0E8C) : 270 posti
- Odontoiatria e protesi dentaria (0D1A) : 25 posti

Visualizza Dettagli

CLICCA QUI

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani da Luglio 2022 fino a qualche giorno prima del test, nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Corso in Svolgimento

Corso Estivo Test - 2022

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo (Test 2022). Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

Richiesta Preiscrizione

Il Corso Estivo inizierà a Luglio 2022 ed avrà una durata di circa 190 ore.

Pubblicato il calendario delle prove nazionali di ammissione ai corsi 2022/2023

Ammissione al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia a.a. 2022/2023

Date Test 2022
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2022?

Pubblicato il Bando di concorso per l'ammissione a.a. 2022/2023