Pubblicato il calendario delle prove nazionali di ammissione ai corsi 2021/2022

Nome Corso: "Corso Estivo" Quando Inizia: Luglio 2022 Durata: circa 190 ore
PREISCRIZIONE AL CORSO
Corsi ad Accesso Programmato - Calendario delle Prove

Pubblicato il calendario dei test per i corsi ad accesso programmato a livello nazionale:

• Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria - mercoledì 1 settembre 2021
  • Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria erogati in lingua italiana - venerdì 3 settembre 2021
  • Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto - entro giovedì 23 settembre 2021
    (la data è definita da ciascun Ateneo nel proprio bando)
  • Corsi di laurea delle professioni sanitarie - martedì 7 settembre 2021
  • Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria erogati in lingua inglese (IMAT) - giovedì 9 settembre 2021
  • Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in scienze della formazione primaria - giovedì 16 settembre 2021
  • Corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie - venerdì 29 ottobre 2021
Per Maggiori informazioni visita il sito www.miur.gov.it

CLICCA QUI

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via Alcamo, 88 Trapani da Luglio 2022 fino a qualche giorno prima del test, nei giorni e negli orari stabiliti dalla Direzione, che saranno resi noti all'inizio del corso, e per circa 190 ore complessive.

Corso in Svolgimento

Corso Estivo Test - 2022

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo (Test 2022). Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

Richiesta Preiscrizione

Il Corso Estivo inizierà a Luglio 2022 ed avrà una durata di circa 190 ore.

Pubblicato il calendario delle prove nazionali di ammissione ai corsi 2022/2023

Ammissione al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia a.a. 2022/2023

Date Test 2022
Quando si svolgono i Test di Ammissione nel 2022?

Pubblicato il Bando di concorso per l'ammissione a.a. 2022/2023