NUMERO VERDE: 800 18 94 32
SEGUICI SU:

Benvenuto nell'area News in questa pagina troverai le ultime novità di Studio Test Universitari, e notizie utili dal Miur e dalle varie Università.

Informazioni in Breve
Nome Corso: "Corso Base" Quando Inizia: Settembre 2023 Durata: circa 380 ore
RICHIEDI PREISCRIZIONE

News ed Avvisi

Elenco delle novità presenti sul sito di Studio Test Universitari

Accesso programmato a.a. 2024/2025
News dal Miur
Università degli Studi di Enna Kore
Università Campus Bio-Medico di Roma
News del 10/10/2023

Università Campus Bio-Medico di Roma

Pubblicato il bando di Ammissione in Medicina e Chirurgia per l'A.A. 24/25 e 25/26

News del 16/06/2023

Pubblicato il bando di Ammissione in Professioni Sanitarie per l'A.A. 2023/24

UniCamillus - International Medical University
News del 07/03/2023

UniCamillus - International Medical University

Pubblicati i Bandi per l'ammissione a.a. 2023/2024

Università degli Studi di Palermo
Ministero dell'Università e della Ricerca
News dal Miur
News del 13/02/2023

Ministero dell'Università e della Ricerca

Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Veterinaria: i posti provvisori disponibili per il 2023-2024

Università degli Studi di Enna Kore
Università Campus Bio-Medico
News del 27/12/2022

Università Campus Bio-Medico

Pubblicato il Bando di concorso per l'ammissione a.a. 2023/2024 e 2024/2025

Partecipa all'Open Day
CLICCA QUI

Corso in svolgimento

Corso Base

Il corso vi fornirà le competenze e le tecniche per affrontare al meglio i test di selezione per l'ammissione alle facoltà a numero programmato

Il corso si svolge dal mese di Settembre 2023 fino a qualche giorno prima del test 2024 per circa 380 ore complessive.

Corso in svolgimento

Corso Biennale

l Corso Biennale è Riservato agli studenti del 4° anno di scuola superiore e si svolgerà da Ottobre 2023 fino a qualche giorno prima del test 2025.

Preiscrizione ai Corsi

Corso Base (TOLC-MED e TOLC-VET 2024), Corso Biennale (TOLC-MED e TOLC-VET Test 2024 e 2025), Professioni Sanitarie (Test 2024)

Sono aperte le iscrizioni al Corso Base (TOLC-MED e TOLC-VET 2024), al Corso Professioni Sanitarie (Test 2024) ed al Corso Biennale (Test 2024/2025) rivolto agli studenti del quarto anno.
Compila il seguente modulo per richiedere la preiscrizione al corso e successivamente ti contatteremo per la conferma.

P.s. La compilazione e l'invio del modulo della preiscrizione non obbliga, in alcun modo, alla partecipazione al corso stesso.

Richiesta Preiscrizione

Compila il modulo per essere contattato!!

* Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Richiesta Registrata

Ti contatteremo fornirti maggiori informazioni e per confermare la tua partecipazione al corso.

Avvisami

Iscriviti ti invieremo una mail non appena il corso sarà attivo.

Grazie per esserti registrato

Non appena attiveremo questo corso, saremo felici di contattarti per segnalerti l'avvio del corso e darti tutte le informazioni su di esso.

Sono Interessato al corso:

Vorrei ricevere maggiori informazioni su programma, date, prezzi e metodi di pagamento.

Grazie per averci contattato

Al più presto ti forniremo le informazioni richieste.

Inviato da